E-motion, il magazzino invisibile, è il prodotto che ci è valso la vittoria dell’ Innovation&Research Award 2018 a Cosmofarma, confermando la nostra continua attenzione alla ricerca e all’innovazione.

Abbiamo creato questo espositore motorizzato perchè sappiamo che gran parte dello spazio all’interno di una farmacia è inevitabilmente adibito a magazzino, limitando così la zona vendita.

E-motion risponde a questo tipo di problema, perchè oltre ad essere un espositore, nasconde al suo interno un ampio stock di prodotti, accessibile con un semplice click, trasformando così le pareti della propria farmacia in un vero e proprio magazzino.

La sua struttura è autoportante, l’espositore non ha quindi bisogno di muri a cui essere fissato e i moduli sono tra loro indipendenti. E-motion è anche dotato di un sistema di video comunicazione, completamente personalizzabile e gestibile da remoto, consentendo di caratterizzare l’esposizione con foto e video per un efficace category management, per illustrare un prodotto specifico o per creare promozioni attraverso una comunicazione coinvolgente.

Gli arredi Fastpharma: eleganza e intelligenza !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *